15.9 C
Comune di Sciacca

Riparazione dei dispositivi Apple, affidati all’Ed Lab di Ribera

Pubblicato:

Ed Lab è un centro di assistenza di telefonia con sede a Ribera. Il laboratorio è l’unico, in provincia di Agrigento, ad avere l’autorizzazione dall’azienda multinazionale statunitense ad effettuare la riparazione dei dispositivi Apple in commercio come iPhone, iPad, Mac e Apple Watch.

Il proprietario di Ed Lab, Ezio D’Anna, per soddisfare le richieste di tanti clienti, ha partecipato ai corsi proposti da Apple sulla piattaforma Atlas. Grazie al tempo dedicato alla formazione, ha acquisito le competenze e le certificazioni necessarie e adesso può vantare di essere un’azienda idonea per eseguire interventi di riparazione Apple.

In primo luogo, il laboratorio si occupa di rilevare i problemi che riguardano i componenti Apple. In seguito, Ed Lab garantisce la riparazione dei dispositivi Apple con ricambi originali anche in assenza di garanzia.

Numerosi i servizi offerti, dalla riparazione del display alla sostituzione della batteria. Se il problema appare più grave, niente paura, il laboratorio interverrà anche sulla scheda madre.

“Nel nostro centro – comunica il proprietario Ezio D’Anna – effettuiamo riparazioni utilizzando soltanto ricambi originali provenienti dalla casa madre. Essere un centro di assistenza riconosciuto da Apple ci permette di garantire ai nostri clienti risultati efficienti e duraturi”.

Affidati ai veri esperti del settore, affidati ad Ed Lab in Via Saponeria 11/13 a Ribera.

Riparazione dispositivi Apple

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img