10.9 C
Comune di Sciacca

Ripulito dai rifiuti il parcheggio Catusi, domani mattina la protesta dei genitori contro il degrado del posto

Pubblicato:

Lo sgombero dei rifiuti dal parcheggio Catusi a Sciacca e’ avvenuto questa mattina a poche ore dall’iniziativa in programma domani alle ore 7,30 dove i genitori degli alunni della vicina scuola Giovanni XXIII hanno dato appuntamento alle istituzioni per invitarli a vedere il degrado in cui si trova il parcheggio.


L’intervento di oggi che ha in qualche maniera cercato di ridare un minimo di decenza al posto, e’ stato comunicato dalla sindaca Valenti con un post del profilo “Buongiorno Sciacca” con a corredo le foto dello scempio come si presentava il luogo. Una prima pulizia a poche ore dalla manifestazione, per assicurare un minimo di decoro anche se occorre ancora la scerbatura e una pulizia dalle deiezioni canine, un vero tormento per il luogo deputato alla sosta nella via Mazzini scambiato per una lettiera.


La manifestazione di protesta simbolica di domani, secondo le intenzioni dei promotori, vuole essere un monito per tutti, cittadini, residenti e istituzioni a prendersi cura dei luoghi pubblici.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img