15.9 C
Comune di Sciacca

Ritrovato anche il giovane Giuseppe, domani lutto cittadino ad Agrigento.

Pubblicato:

Non ci sono più dispersi. E’ stato ritrovato anche il corpo anche del giovane Giuseppe, l’imbianchino di trentatreenne. Mancava soltanto lui all’appello della tragedia di Ravanusa.

Nonostante fin da metà mattinata di ieri sembrava che fosse stata individuata l’area dove potevano trovarsi i corpi (e questo perché erano stati ritrovati alcuni effetti personali di padre e figlio), all’alba di oggi mancavano ancora all’appello Calogero e Giuseppe Carmina, padre e figlio. 

Suo padre, Calogero Carmina, 59 anni era stato estratto esamine soltanto un’ora prima.

Intanto, domani ad Agrigento sara’ lutto cittadino.

“La città di Agrigento – lo ha annunciato il sindaco Micciche’- si stringe attorno alla comunità di Ravanusa che vive un grandissimo dolore e proclama il lutto cittadino per esprimere cordoglio e partecipazione al sindaco, all’amministrazione comunale e a tutti i cittadini”.

Domani, ad Agrigento, saranno spente tutte le luminarie sia in centro che nelle frazioni, né verranno accesi gli alberi di Natale. Le bandiere degli edifici pubblici comunali – in segno di lutto – verranno esposte a mezz’asta.  E il primo cittadino invita anche le attività economiche a fare altrettanto.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img