10.9 C
Comune di Sciacca

Riunione domenicale dell’opposizione consiliare allargata a tanti ex

Pubblicato:

Mentre la sindaca Francesca Valenti e l’ex senatore Nuccio Cusumano continuano a studiarsi a distanza tentando di ricucire lo strappo dopo le dimissioni dei due assessori cusumaniani, qualcosa si muove nell’opposizione consiliare con una riunione consiliare allargata ad alcuni esponenti politici che ieri hanno partecipato all’incontro.

C’erano i consiglieri comunali del centrodestra of course, più l’indipendente Cinzia Deliberto, ma ciò che fa pensare che si possano aprire nuovi scenari nei prossimi giorni, è stata la presenza dell’ex sindaco Fabrizio Di Paola, dell’ex senatore Giuseppe Marinello e dell’ex assessore al turismo e spettacolo, Filippo Bellanca.

In realtà, gli esterni che hanno partecipato alla riunione durante la quale si è discusso dell’attuale situazione politica erano di più. Si tratta però, di soggetti politici legati ai tre nel passato come Luigi Dimino, Ignazio Bivona e Michelangelo Graffeo.

Una riunione che sancirebbe una nuova intesa tra soggetti politici di provenienza diversa che avrebbe deciso di iniziare un dialogo per il futuro. Naturalmente non hanno partecipato alla riunione gli altri esponenti dell’opposizione consiliare, ossia i grillini Teresa Bilello e Alessandro Curreri e il mizzichino Fabio Termine.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img