13.1 C
Comune di Sciacca

Rotary Club di Sciacca, al via l’anno 2020-21 con il nuovo presidente Giovanni Vaccaro junior

Pubblicato:

Alla presenza del governatore del Distretto 2110 Alfio Di Costa, in visita ufficiale al club, è formalmente iniziato, ieri sera, l’anno rotariano 2020-21 con il nuovo presidente Giovanni Vaccaro jr.


Il Rotary club di Sciacca si appresta ad affrontare un nuovo anno arricchito da nuovi progetti e stimoli, in continuità con l’intenso e prestigioso lavoro svolto in passato, sempre nel segno del servizio, dell’amicizia e della solidarietà. Quella di ieri è stata una serata emozionante con due new entry: Alberto La Bella, diplomatico e già socio onorario, e il dentista Nicola Falco. Il Rotary ha espresso un sentito ringraziamento al Presidente Vincenzo Indelicato, che in un anno difficile, segnato dal Covid, ha guidato il club con immutato e grande impegno. “Rotary opens opportunity!” è, infatti, il tema del Presidente internazionale Holger Knaak, che apre il Rotary a service sempre più avvincenti.
I soci del Rotary Club di Sciacca sono pronti a cogliere le opportunità dei mesi a venire e le innumerevoli ed interessanti progettualità del Distretto 2110 il cui governatore è stato presente alla mensa della solidarietà che ormai, da oltre 8 anni, rappresenta un impegno irrinunciabile per soci e coniugi del Rotary club di Sciacca.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img