25.1 C
Comune di Sciacca

Ruba al supermercato mentre beve una birra e minaccia poliziotto, arrestato ventiseienne 

Pubblicato:

Nella serata di ieri, presso il supermercato “Conad” del centro commerciale Città dei Templi, un giovane ventiseienne del posto, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla sezione Volanti della questura di Agrigento. 

Il ragazzo, finito ai domiciliari in attesa della convalida del provvedimento, è accusato di furto aggravato, resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale. Secondo quanto ricostruito, il giovane avrebbe rubato alcuni generi alimentari, tra cui tonno, maionese e ketchup, nascondendoli in uno zaino. Lo avrebbe fatto mentre sorseggiava una birra afferrata dagli stessi scaffali dell’esercizio commerciale. 

Ad accorgersi di quanto accaduto è stato un poliziotto libero dal servizio che, dopo essersi identificato, ha tentato di bloccare il giovane venendo però insultato e minacciato. Il ventiseienne ha successivamente tentato una disperata fuga che non è però durata molto visto che è stato poco dopo identificato e arrestato. Durante il tentativo di fuga, la refurtiva è stata gettata tra le sterpaglie adiacenti al viadotto Akragas. 

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.