Una donna di Villafranca Sicula ha parcheggiato la propria auto, una Fiat Panda 4X4, ieri mattina in via Agatocle, nell’area antistante il teatro, e quando è tornata, nel pomeriggio non l’ha più trovata. Il furto, pertanto, è stato commesso in pieno giorno.
La donna ha subito presentato denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini. Ormai da qualche mese sono numerose le auto che vengono rubate a Sciacca e in particolare le Fiat, 500 e Panda come quella della donna di Villafranca Sicula.
Altri furti sono stati messi a segno in diverse zone dalla città, da via Kronio alla contrada Perriera, da Ferraro alla via Agatocle. Il parcheggio antistante il teatro è particolarmente frequentato e preoccupa il fatto che il furto sia stato messo a segno in pieno giorno.



