17 C
Comune di Sciacca

Sagra del Mare di Sciacca, lunedì conferenza stampa in Sala Blasco

Pubblicato:

Lunedì 24 giugno, presso la Sala Blasco del Comune di Sciacca, avrà luogo la conferenza stampa della Sagra del Mare – Festa di San Pietro, la manifestazione in onore del Santo protettore dei pescatori.

Nel corso della conferenza saranno svelate tutte le novità di questa edizione alla presenza dei presidenti delle tre cooperative dei pescatori “Madonna del Soccorso”, “San Paolo Consulting” e “Fra i pescatori”, organizzatori della festa.

Quattro giorni di festa in cui si alterneranno momenti religiosi a momenti culturali, di spettacolo e culinari. Oltre la consueta processione del Santo tra le vie dello storico quartiere marinaro e la tradizionale ‘Ntinna a Mari” che ogni anno richiama la curiosità di numerosi turisti ,sono previsti spettacoli di cabaret, spettacoli musicali, la degustazione del famoso gambero rosso di Sciacca presso “La Cittadella del Gusto”, il luna park per i più piccoli e attività collaterali come “Le Vie del Mare”.
Grande novità di quest’edizione sarà una lotteria della Sagra del Mare con in palio una Fiat Panda City Cross. È già in corso la vendita dei biglietti, acquistabili presso uno dei punti vendita indicati nella sezione “Lotteria” del sito www.sagradelmaredisciacca.it.

Anche quest’anno gli organizzatori hanno affidato la direzione artistica alla “Elleelle” eventi di Luca La Barbera.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img