21.5 C
Comune di Sciacca

“Sambuca prima di tutto” presenta il candidato sindaco Giuseppe Cacioppo

Pubblicato:

A quaranta giorni dalle elezioni amministrative a Sambuca, il coordinamento “Sambuca prima di tutto” presenta il suo candidato sindaco.

Si tratta di Giuseppe Cacioppo, attuale vicesindaco e consigliere comunale di Sambuca.

“Sambuca prima di tutto” mi individua quale candidato a sindaco – afferma Cacioppo.
Una scelta fatta nel segno dell’unità e della continuità e che è frutto di un percorso lungo un decennio amministrativo.
Rigenerazione e rinascita, sviluppo e visione, opportunità e crescita sono stati i cardini attorno ai quali si è costruito il futuro di un paese che ad un certo punto è riconosciuto “Borgo più bello d’Italia”.

“Mi rimetto ancora una volta in gioco – continua il candidato sindaco – consapevole dell’impegno che tutto ciò richiede ma forte di una passione civile, sociale e poi politica che parte da lontano. Sicuramente ci aspettano tante sfide grandi e piccole. Tutte Importanti che meritano impegno e cure. Tutto ciò mi stimola a fare e a fare di più. Anzi lo continueremo a fare insieme”.

“Il progetto “Sambuca prima di tutto” – conclude Cacioppo – è un progetto in divenire, un progetto di comunità. Tutti abbiamo il dovere di sostenerlo. In questo decennio, insieme, abbiamo ricostruito l’identità della comunità
Per questo, insieme alla mia squadra, chiederò ancora una volta il vostro sostegno. Ma non è un sostegno personale ma è per “Sambuca”, per il futuro di questo “borgo”.

Adesso sono due i candidati a sindaco di Sambuca, Cacioppo e Sario Arbisi. I due sono stati insieme in giunta per cinque anni, ma adesso sono avversari nella corsa alla guida del Comune di Sambuca.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img