14.8 C
Comune di Sciacca

Sanità, La Rocca Ruvolo plaude all’ambulatorio di cure palliative all’ospedale di Sciacca

Pubblicato:

Il commissario straordinario dell’Asp di Agrigento Mario Zappia ha avviato gli atti propedeutici necessari per l’attivazione di un Hospice all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. Plaude all’iniziativa la presidente della commissione Salute dell’Ars, Margherita La Rocca Ruvolo.

“Dopo tutte le sollecitazioni fatte per il miglioramento dell’offerta sanitaria a Sciacca – ha detto Margherita La Rocca Ruvolo – apprendo con soddisfazione che il commissario straordinario dell’Asp di Agrigento Mario Zappia ha avviato gli atti propedeutici necessari per l’attivazione dell’Hospice. L’apertura di un ambulatorio di cure palliative all’ospedale Giovanni Paolo II – ha concluso – garantirà un miglioramento dei servizi nel Distretto sanitario di Sciacca e contribuirà a ridurre gli accessi al Pronto soccorso, dove si spera al più presto possa arrivare altro personale medico e sanitario”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img