10.9 C
Comune di Sciacca

Santa Margherita, l’Istituto “Tomasi di Lampedusa” rappresenterà la Sicilia all’inaugurazione del nuovo anno scolastico a L’Aquila con il Presidente Mattarella

Pubblicato:

Il nuovo anno scolastico è ormai alle porte e molte scuole si preparano per le tradizionali cerimonie di inaugurazione in cui si auspica agli studenti un buon anno scolastico.

Una particolare cerimonia d’inaugurazione si svolgerà alla scuola primaria Mariele Ventre de L’Aquila il 16 settembre, in presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e di una rappresentanza di scuole provenienti da ogni regione d’Italia. Tra le scuole siciliane partecipanti è stato individuato e definito meritevole l’Istituto “Tomasi di Lampedusa” di Santa Margherita di Belice.


L’Istituto belicino parteciperà alla cerimonia, a cui saranno presenti diverse eccellenze del mondo della scuola, con una delegazione di cinque rappresentanti.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img