25.9 C
Comune di Sciacca

Sciacca, al via il doppio senso di circolazione nelle vie Lioni e Pompei

Pubblicato:

È stato istituto nella mattinata di oggi, 10 ottobre, il doppio senso di circolazione nelle vie Pompei e Lioni, a Sciacca.

“Le due arterie cittadine – dichiara l’assessore alla Viabilità Valeria Gulotta – potranno essere transitate a doppio senso ad esclusione dei mezzi pesanti che non potranno scendere da via Pompei. È stato un procedimento lungo e complicato, ma alla fine, con tenacia, siamo arrivati a risolvere un problema serio con un intervento che alleggerirà, rendendola più fluida, la viabilità in un’area strategica del territorio cittadino dove è stata insediata la fermata dei bus urbani ed extraurbani”.

Adesso si attende l’apertura della via Vassallo, strada alternativa alla via  San Marco, che sarà chiusa per lavori alla rete fognaria.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img