15.9 C
Comune di Sciacca

Sciacca, carente la manutenzione scolastica

Pubblicato:

Torna l’inverno e tornano i disagi nelle scuole dovuti principalmente al freddo.

Nel Plesso Materna Montessori di Sciacca, ad esempio, non sono ancora stati attivati i riscaldamenti e l’intero istituto è ogni giorno al freddo. In altre scuole non sono stati effettuati interventi di manutenzione che risultano fondamentali. Nel plesso Sant’Agostino l’ascensore interno risulta non funzionante privando l’autonomia dei bambini disabili e costringendo il corpo docente a sforzi di carattere fisico.

A sollevare il problema sono due consiglieri comunali.

<< Ci rendiamo conto che la bagarre politica possa aver creato trambusto – dicono i consiglieri comunali Salvatore Monte e Cinzia De Liberto – ma ci chiediamo, al contempo, chi si farà carico di questi problemi>>.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img