23.1 C
Comune di Sciacca

Sciacca, continua l’abbandono dei rifiuti e in via Sant’Agata dei Goti anche amianto

Pubblicato:

Proprio stamattina abbiamo scritto di una delegazione di volontari che ha ripulito la zona di Rocca Regina dai rifiuti abbandonati da cittadini incivili. Non passa nemmeno la mattinata che ci arriva una segnalazione di rifiuti abbandonati in un’altra zona. E ciò che aggrava maggiormente l’atto di inciviltà, anche rifiuti speciali.

In via Sant’Agata dei Goti, infatti, tra i rifiuti abbandonati si può notare anche l’amianto.

Siamo sempre alle solite, dunque. Mentre dei validi volontari che hanno a cuore l’ambiente si rimboccano le maniche nella speranza di sensibilizzare i concittadini al rispetto dell’ambiente, dall’altra parte gli incivili continuano colpire danneggiando non solo l’ambiente, ma mettendo anche in pericolo la salute delle persone.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img