15.9 C
Comune di Sciacca

Sciacca, dal 29 novembre al via le domeniche ultraecologiche

Pubblicato:

Avrà inizio domenica mattina 29 novembre a Sciacca presso la pineta di San Calogero l’iniziativa “Domenica Ultraecologica” proposta dall’associazione “Lo Sciacca siamo noi” che ha l’obiettivo di migliorare la città delle terme combattendo il degrado.
Attraverso opere di bonifica di zone abbandonate alla sporcizia e all’incuria si cercherà di sensibilizzare i saccensi verso una maggiore cura della città.

“Sciacca in quanto a bellezze e risorse territoriali non ha nulla a che invidiare ai ben più noti poli turistici della Sicilia ma ahimè, per colpa di una politica poco attenta e di una parte della cittadinanza menefreghista, ci ritroviamo due passi indietro rispetto ad altri centri regionali assurti a mete di viaggio nazionali ed internazionali.
Noi da oggi vogliamo mandare un messaggio preciso: Sciacca deve risorgere, per il bene di tutti.
Nel nostro piccolo inizieremo da opere di bonifica di zone abbandonate all’incuria ed alla sporcizia con la speranza, come detto prima, che l’esempio possa servire a far cambiare strategie all’ amministrazione e comportamenti ai più”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img