17 C
Comune di Sciacca

Sciacca, due saccensi ai vertici di Azzurro Donna Forza Italia

Pubblicato:

Le saccensi Virginia Sammarco e Lilly Ciaccio sono state nominate rispettivamente coordinatrice provinciale per Agrigento e coordinatrice cittadina per la città di Sciacca diAzzurro Donna Forza Italia. A renderlo noto la coordinatrice regionale del partito, Maria Antonietta Testone che ha affermato quanto la scelta di due donne del territorio rappresenti un punto di forza:

<<Con le due nomine viene rafforzata la presenza del Partito sul territorio. Da sempre, infatti, entrambe si sono impegnate nel mondo sociale e culturale dell’agrigentino, essendo perfettamente inserite nella realtà locale: Virginia Sammarco è avvocato patrocinante in Cassazione, già Presidente cittadino del Lions Club e della Fidapa. Lilly Ciaccio, titolare di autoscuole, è Presidente della Azione Cattolica e Volontaria della Croce Rossa con compiti operativi nel soccorso di primo livello. Ruoli che svolgono con passione e dedizione, dimostrando grande sensibilità e professionalità. Entrambe –sottolinea la Coordinatrice- hanno partecipato a competizioni elettorali maturando significative esperienze politiche, dimostrando la voglia di spendersi in prima persona per il bene della comunità. Auguro – conclude Maria Antonietta Testone – un proficuo lavoro certa del fattivo contributo che le due Azzurre porteranno avanti>>.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img