17 C
Comune di Sciacca

Sciacca, grazie alla tombola quasi 4000 euro alle attività di “Crescere Insieme” per i diversamente abili (Intervista)

Pubblicato:

Si è svolta ieri sera, presso la chiesa del Sacro Cuore di Sciacca, la tombolata di beneficenza dell’Associazione “Crescere Insieme”. Con oltre 700 partecipanti, grazie alla collabozione di commercianti che hanno messo a disposizione tantissimi premi, sono stati raccolti 3870,00 euro grazie ai quali sarà possibile garantire le attività dei ragazzi diversamente abili per l’intero anno.

<<Faremo tutto l’anno delle attività grazie a questa somma – commenta Marta Russo dell’associazione “Crescere Insieme” – che ci aiuterà a portare avanti la nostra associazione e a migliorare il modo di vivere dei ragazzi che è molto importante per la loro socializzazione. I volontari che li sostengono sono l’anima della nostra associazione e noi genitori da soli non potremmo farcela. Un grande ringraziamento va a loro – conclude – e anche a tutti i commercianti e alle persone che hanno fatto il modo che questa festa diventasse grandissima>>.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img