14.8 C
Comune di Sciacca

Sciacca, i semafori per le contrade Foggia e San Marco non funzionano e i consiglieri scrivono all’amministrazione

Pubblicato:

Nonostante a fine maggio i consiglieri Monte, Cognata e Caracappa avessero segnalato la pericolosità causata dal non funzionamento dei semafori che si trovano nelle strade che conducono verso le località balneari Foggia e San Marco, ad oggi l’amministrazione non è ancora intervenuta per porre rimedio.

“Lo abbiamo evidenziato a fine maggio ma, ad oggi, non è stato fatto nulla – dichiarano i consiglieri -. Gli impianti semaforici continuano a non essere funzionanti. Una chiara situazione di pericolo che, giornalmente, può essere causa di incidenti. Avevamo sollecitato l’amministrazione comunale al fine di tutelare la pubblica incolumità, in considerazione del fatto che quelle arterie stradali sono frequentate, in maniera massiccia, dai ragazzi che, in moto, raggiungono le località balneari in pieno giorno ed in piena notte. Esiste la possibilità di rimediare ? Di risolvere definitivamente il problema?” I consiglieri tornano a sollecitare l’amministrazione ad intervenire per risolvere il problema.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img