17 C
Comune di Sciacca

Sciacca, i Vigili del Fuoco consegnano 420 chili di pasta alla Caritas San Calogero per le famiglie bisognose

Pubblicato:

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Sciacca hanno consegnato oggi alla Caritas parrocchiale di San Calogero 420 kg di pasta da destinare alle famiglie bisognose. Un gesto molto apprezzato dalla comunità parrocchiale che commenta:

Oggi la Provvidenza ha bussato alla porta di Caritas San Calogero, con grande gioia abbiamo ricevuto una donazione per le necessità delle famiglie che continuiamo ad accompagnare. Un gesto di solidarietà nel giorno di una ricorrenza importante che chiama tutti ad essere testimoni dei valori sociali e morali. La Caritas Parrocchiale di San Calogero ringrazia il Corpo dei Vigili del Fuoco di Sciacca e auspica sempre più la sinergia tra tutte le istituzioni mirando tutti insieme a non abbandonare chi per un periodo della vita resta un po’ indietro”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img