13.7 C
Comune di Sciacca

Sciacca, il Rotary Club consegna all’istituto Dante Alighieri 300 borracce nell’ambito del progetto “Acqua free Plastic free”

Pubblicato:

Il presidente del Rotary Club di Sciacca Giovanni Vaccaro ha consegnato al dirigente dell’istituto saccense Dante Alighieri 300 borracce da destinare agli alunni. L’iniziativa fa parte del progetto ambientale “Acqua free Plastic free” promosso per la Giornata Mondiale dell’Acqua che si è svolta il 22 marzo scorso. L’obiettivo è quello di ridurre l’uso della plastica e proteggere l’ambiente e la propria salute. Nei prossimi giorni borracce in alluminio saranno consegnate ad altre scuole di Sciacca e Caltabellotta per un totale di 1800.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img