9.8 C
Comune di Sciacca

Sciacca, interrogazioni su manutenzione di via del Pellegrinaggio e illuminazione di via Kronio

Pubblicato:

I consiglieri comunali Calogero Bono e Carmela Santangelo hanno presentato al sindaco interrogazioni all’amministrazione comunale sollecitando risposte in merito alle criticità presenti in due vie di Sciacca.

Calogero Bono ha chiesto quali decisioni sono state prese in merito alla via del Pellegrinaggio, inaccessibile dopo l’alluvione del novembre 2016, e quali sono le tempistiche e i termini per un intervento su questa strada che rappresenta l’unico accesso per contrada Isabella bassa, abitata da un centinaio di famiglie che ogni giorno sono costrette ad un percorso articolato e lungo per poter accedere alle proprie abitazioni.

Carmela Santangelo, invece, ha sollevato il problema dell’illuminazione in via Monte Kronio,

“È incettabile – ha scritto – che una strada che conduce al Santuario di San Calogero, visitato non solo dai saccensi, ma da tanti turisti che vi si recano anche per ammirare le famose grotte, continui ad essere al buio, segno di inefficienza. Chiede che vengano adottati tutti i provvedimenti necessari al fine di illuminare la strada in con il preciso obiettivo di garantire la sicurezza dei residenti”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img