10.4 C
Comune di Sciacca

Sciacca, riunione dei sindacati per valutare la situazione economica e del lavoro

Pubblicato:

Si sono riunite ieri presso la sede del Cna di Sciacca le categorie sindacali del settore economico e del lavoro della città: Copagri, Confcommercio, Spaziocentro, Cooperativa Madonna del Soccorso, Cooperativa Pescatori, Uci, Cgil, Cisl e Uil.

L’incontro ha avuto lo scopo di valutare la situazione economica e lavorativa nella città termale dopo la crisi causata dall’emergenza Covid-19. Dallo studio si è cercato di capire quali sono gli interventi necessari per consentire una uscita rapida dalla crisi del momento ma anche come far sviluppare la città di Sciacca con il proposito di realizzare un report completo all’attenzione dell’amministrazione che rappresenti la base per costruire un progetto nel quale il Cos, Coordinamento Organizzativo Sindacale, inserirà le sue proposte da valutare e insieme realizzare attraverso un programma di interventi a breve a medio e a lungo termine.

Il Cos apre le porte anche tutti gli altri sindacati della città che volessero aderire all’iniziativa.
Per aderire sarà sufficiente chiamare una delle organizzazioni sindacali aderenti e presentarsi il prossimo venerdì 5 giugno presso la Cna alle ore 19 dove si terrà l’incontro della costituzione ufficiale del coordinamento.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img