9.8 C
Comune di Sciacca

Sciacca, via libera dalla Regione per lo spostamento della posidonia depositata sulla spiaggia di Capo San Marco

Pubblicato:

E’ arrivato stamattina il via da parte della Regione, per lo spostamento della posidonia che da mesi si è depositata sulla battigia della spiaggia di Capo San Marco.

Tantissime le lamentele di bagnanti e titolari di stabilimenti balneari, non solo per la difficoltà di ingresso in mare, ma soprattutto perché l’enorme quantità di posidonia spiaggiata renderebbe difficili le eventuali operazioni di salvataggio in mare tramite pattino.

La posidonia sarà spostata a partire da domani mattina, scrive Francesca Valenti sul suo profilo Facebook, sul litorale della spiaggia in questione. Ad autorizzare l’intervento è il Dipartimento regionale dell’Ambiente.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img