13.1 C
Comune di Sciacca

Sciacca, via libero al progetto da mezzo milione di euro per la strada Nadore

Pubblicato:

“Il progetto per la manutenzione straordinaria e sistemazione della strada rurale “Nadore” di Sciacca è ufficialmente finanziato nell’ambito degli interventi ammessi a con l’Azione 1 “Viabilità interaziandale e strade rurali per l’accesso ai terreni agricoli e forestali”. Un’opera da mezzo milione di euro di cui ha dato notizia questa sera il deputato regionale Michele Catanzaro.

L’intervento tecnico è stato redatto dal tecnico comunale Filippo Carlino e approvato del dicembre 2019 dalla giunta municipale guidata dal sindaco Francesca Valenti.

“Una risposta importante e finalmente decisiva per gli imprenditori agricoli della zona di Nadore che da anni segnalavano disagi enormi per raggiungere i loro terreni agricoli – commenta soddisfatto l’Onorevole Catanzaro – ora andiamo avanti per garantire altri interventi. C’è un preciso impegno dell’Assessore regionale agricoltura ad incrementare la dotazione finanziaria prevista per l’Azione 1 del bando e soddisfare anche le proposte dichiarati ammissibili a finanziamento”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img