21.5 C
Comune di Sciacca

Scomparsa Liborio Gambino, la polizia municipale di Ribera apre alla collaborazione dei volontari per le ricerche

Pubblicato:

Mentre vigili del fuoco, carabinieri, vigili urbani, polizia di stato e volontari della protezione civile continuano a cercare senza sosta il dottor Liborio Gambino, riberese che da ieri mattina alle 8 risulta scomparso, la polizia municipale di Ribera apre le porte a tutti i volontari che vorranno contribuire alla ricerca dell’uomo.

Chiunque è disponibile ad affiancare le forze dell’ordine con suv, jeep e moto enduro, potrà recarsi domani mattina, 2 novembre, presso la centrale operativa che si trova al comando vigili urbani, per ricevere istruzioni e attrezzature.

Le operazioni vanno avanti già da oltre 24 ore, impegnando diverse squadre di ricerca in  città e nelle campagne con l’ausilio anche dell’elicottero della polizia di stato che per tutta la mattinata ha sorvolato il territorio riberese, ma di Liborio Gambino nessuna traccia.
L’uomo, uscito da casa nella mattinata di ieri per prendere un caffè senza fare mai ritorno, era a bordo della sua autovettura, una Mercedes di colore blu.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img