19.8 C
Comune di Sciacca

Scomparsa una cagnolina bisognosa di cure, appello della Lav

Pubblicato:

Atti di vandalismo hanno portato ieri all’allontanamento di una boxerina di cui si prendeva cura Iris Pedrazzi, volontaria della Lav di Sciacca. Anonimi hanno forzato il cancello d’ingresso dell’abitazione e della cagnolina non si ha più alcuna traccia.

Il cane in questione si chiama Spigola è provvista di microchip, ha un’ulcera guarita in un occhio ed ha problemi nell’assorbimento di nutrienti. A causa di una malformazione genetica, poche settimane fa, non riusciva a crescere e il veterinario sospetta di una possibile evoluzione delle sue condizioni con crisi epilettiche. 

Le volontarie dell’associazione Lav lanciano un appello per ritrovare la sfortunata cagnolina che necessita urgentemente di cure e aiuto. 

Chiunque abbia informazioni su Spigola può rivolgersi, anche in maniera anonima, a qualsiasi veterinario, alle forze dell’ordine, all’Asp oppure contattando il +39 3387240492

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img