Scuola, interventi di adeguamento antisismico per alcuni Ist · Risoluto
10

Scuola, interventi di adeguamento antisismico per alcuni Istituti dell'agrigentino

Di Veronica Gallo
•
Scuola, interventi di adeguamento antisismico per alcuni Istituti dell'agrigentino

Il Libero Consorzio di Agrigento sta effettuando su alcuni istituti della provincia di Agrigento, tra cui il Liceo Classico Fazello di Sciacca, degli interventi di adeguamento antisismico.
Gli adeguamenti sono possibili grazie ai finanziamenti previsti dal Ministero per l’Istruzione che serviranno, appunto, ad adeguare alla normativa antisismica vigente alcune strutture del Liceo Scientifico Leonardo di Agrigento, del Liceo Classico Fazello di Sciacca e dell’I.I.S.S. "Foderà" di Agrigento.
L’obiettivo è quello di avviare la progettazione al più presto per poi appaltare i lavori e rendere più sicure le strutture scolastiche.
Il Libero Consorzio si riserva di affidare direttamente al progettista, ai sensi del codice degli appalti, l'incarico di direzione dei lavori e di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori.

Veronica Gallo

Veronica Gallo

Content Editor

Digital Marketing Expert e Content Editor. Il suo lavoro si divide tra la creazione di strategie digitali orientate ai risultati e la scrittura di contenuti editoriali. Crede nel valore dell’informazione chiara, strategica e ben raccontata.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.