15.9 C
Comune di Sciacca

Servizi Carnevale 2019, ci sarebbe anche una società non saccense pronta a presentare istanza

Pubblicato:

Le indiscrezioni si susseguono di ora in ora con l’avvicinarsi dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle istanze per l’aggiudicazione dei servizi connessi alla prossima edizione del Carnevale di Sciacca.

Pare che ci sarà sicuramente la proposta di Ats, l’associazione temporanea di scopo formata dai carristi,presieduta da Federica Leone che già a settembre ha curato la versione estiva della festa. L’Ats sarebbe pronta, a quanto sembra,  a presentare la propria istanza nella quale sarebbe supportata in alcuni servizi previsti dal bando dalla Futuris di Giuseppe Corona, altra società che ha già collaborato alla manifestazione nelle passate edizioni con la Pro Loco.

Mentre sarebbe sfumata l’ipotesi di partecipazione di un altro imprenditore del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, l’agrigentino Sergio Di Benedetto, che ha confermato al nostro giornale di non essere interessato così come Calogero Di Leo, altro imprenditore saccense che lo scorso Natale aveva organizzato per conto del Comune lo spettacolo itinerante di artisti di strada. A quanto pare, c’era stato un coinvolgimento ma poi non concretizzato in alcuna proposta.

Ma l’indiscrezione più rilevante delle ultime ore riguarderebbe una società non saccense che avrebbe deciso di presentare un’offerta, ovviamente difficile in questo momento poter confermare i rumors.

Domani mattina intanto, sarà il dirigente del settore Affari Generali Michele Todaro a scaricare le proposte pervenute tramite pec all’indirizzo dello stesso ufficio. Successivamente la commissione di valutazione si riunirà per vagliare le istanze e valutare quelle più idonea e congrua ai parametri indicati nello stesso avviso.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img