9.8 C
Comune di Sciacca

Show di Carnevale in piazza il 18 e 19 febbraio a Sciacca, amministrazione in pressing per chiudere il programma

Pubblicato:

Quattro serate o forse soltanto due. Non c’è ancora nulla di certo nel programma, ma l’amministrazione e in particolare, il sindaco Fabio Termine e l’assessore Salvatore Mannino sarebbero impegnati in queste ore per chiudere e definire il cartellone degli spettacoli sul palco di piazza Angelo Scandaliato che potrebbero svolgersi da sabato a martedì e dunque, nei giorni da calendario o soltanto in due giornate. L’ostacolo più grande resta il coinvolgimento degli artisti da inserire: coreografi, cantanti e ballerini, gia’ impegnati in altre manifestazioni fuori Sciacca e in altri carnevali del territorio.

Quello che è certo, pare, uno show per bambini la domenica mattina con il gruppo dei piu’ piccoli del “Peppe Nappa” guidati da Manuela Angileri. Poi negli show serali spazio al gruppo di ragazze della stessa Angileri e in parte del gruppo guidato dal coreografo Roberto Giglio. Ancora incerta la presenza di Nana’ e di un suo eventuale spettacolo la domenica sera. L’artista saccense impegnato altrove nelle altre serate potrebbe liberarsi per la serata e risalire sul palcoscenico di piazza Angelo Scandaliato. La trattativa pero’ e’ in corso, non ci sarebbe la disponibilità economica da parte del Comune e a quanto pare, molte maestranze si dovrebbero esibire sul palco a titolo gratuito.

In settimana, intanto dovrebbe essere pronto il bando per la vera edizione della festa rinviata nella seconda metà di maggio.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img