Si avvicina a Sciacca la consegna di un ecocardiografo per la Pediatria del Giovanni Paolo II

315

Tutti i possessori dei biglietti della lotteria potranno partecipare, domani, domenica 8 dicembre, alle ore 19, presso la parrocchia Beata Maria Vergine di Loreto, alla Perriera, all’estrazione del Tablet Apple iPad 32 GB Wi-Fi Cellular Space Grey messo in palio nell’ambito della lotteria organizzata dall’associazione “Orazio Capurro – Amore per la Vita” onlus finalizzata all’acquisto di un ecocardiografo portatile di ultima generazione completo di sonda cardiologica neonatale/pediatrica, carrello e stampante, da donare all’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca, che ne è sprovvisto.

Il tablet Apple iPad è stato omaggiato dalla ditta Curreri Carburanti di Sciacca. Il premio potrà essere ritirato al termine dell’estrazione, previa esibizione e consegna del tagliando vincente integro ed in originale, oppure entro e non oltre i 30 giorni successivi all’estrazione stessa presso la sede legale dell’associazione, in via Segni, numero 23 D. L’iniziativa è stata sostenuta, con uno spot, anche da Ficarra e Picone.


Warning: A non-numeric value encountered in /var/www/web9/web/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008