9.8 C
Comune di Sciacca

Si sposta il cantiere di via Giovanni XXIII e il traffico della Perriera va in tilt

Pubblicato:

Ieri l’appello ai cittadini adi utilizzare i percorsi alternativi lanciato dalla polizia municipale di Sciaca in previsione dello spostamento dei lavori in corso in via Giovanni XXIII. Quanto previsto si e’ verificato non appena il cantiere e’ stato spostato un poco piu’ al centro verso la rotonda della via Amendola, cosi’ immediatamente il traffico in ingresso verso il quartiere della Perriera e’ letteralmente andato in tilt.

Se i lavori in via Giovanni XXIII non fossero stati avviati in notevole ritardo ad oggi anche in via Amendola tutto sarebbe stato completato già da tempo. Invece i ritardi nel cantiere nella strada d’ ingresso nel quartiere, hanno determinato l’acuita’ dei disagi di oggi.

Code lungo la via Ovidio, all’altezza del ponte della Perriera e della via Verona, dove fin dalle prime ore del pomeriggio si procede lentamente con lunghi minuti di attesa.

La chiusura, a senso unico della via Amendola, consentito il senso solo in discesa verso la zona bassa, ha poi fatto tutto il resto. I lavori dovrebbero durare due/ tre giorni cosi’ come il comunicato di ieri che prevedeva i disagi alla circolazione stradale di oggi, avevano gia’ preannunciato.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img