9.8 C
Comune di Sciacca

Sicurezza nelle scuole agrigentine: la Ve.ma. Progetti srls si aggiudica la gara per le indagini sulla sicurezza degli edifici

Pubblicato:

La Ve.ma. Progetti srls, azienda di Montesilvano (Pe), si è aggiudicata il servizio, del valore complessivo di 220 mila euro, per la valutazione della sicurezza di alcuni edifici scolastici nei comuni di Agrigento e Sciacca con un punteggio complessivo di 94,16 risultante dalla somma dell’offerta tecnica (64,16) e di quella economica (30,00).

Le indagini diagnostiche e le verifiche tecniche per la valutazione del rischio sismico verranno effettuate presso i seguenti istituti scolastici: I.I.S.S. A. Miraglia (aule, palestra e laboratori), Istituto d’Arte Bonachia (aule e palestra) e l’ Istituto Alberghiero Molinari di Sciacca; I.P.S.S.A.R.N. Gallo (Auditorium) e l’I.T.G. Brunelleschi (Palestra) di Agrigento.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img