12.6 C
Comune di Sciacca

Sopralluogo tra il Comitato Sant’Agostino e amministrazione, chiesti interventi per la viabilità

Pubblicato:

Il Comitato di Quartiere e il 2° Circolo Didattico hanno avuto un incontro/sopralluogo con l’amministrazione durante il quale sono stati richiesti una serie di interventi , per eliminare le numerose situazioni di pericolo delle strade e della circolazione di auto e pedoni. Il Comitato ha segnalato ed evidenziato strade piene di buche e scivolose, mancanza di adeguata segnaletica, la pericolosità dell’incrocio di via Valverde, l’insufficiente servizio di sorveglianza della Polizia municipale. Presente per l’amministrazione comunale l’assessore alla viabilità Valeria Gulotta accompagnata dal commissario del Comando della Municipale, Salvino Navarra.

L’assessore Gulotta ha assicurato che l’amministrazione trasmetterà al consiglio comunale a breve la delibera di variante del PRG per la realizzazione del parcheggio Carrozza e della via alternativa a Via Ravasio riconoscendone l’utilità per un traffico sicuro e agevole.

Necessario quindi alla scuola , agli operatori economici del centro ripristinare una fermata dei pullman nella parte est di Sciacca.

Durante il sopralluogo si e’ parlato e richiesto un intervento di riqualificazione dei marciapiedi di viale della Vittoria, ex salotto buono della città

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img