12.6 C
Comune di Sciacca

Spaccio di droga a Sciacca, arresti e sequestro di un chilo di hashish

Pubblicato:

Continuano i controlli del territorio messi in atto a Sciacca dai carabinieri. Ieri sera l’equipaggio di una pattuglia dei carabinieri, durante il normale servizio, ha notato “movimenti strani”, in un angolo più discreto di una strada del centro.

Gesti rapidi, mentre il presunto spacciatore e due soggetti, guardinghi e accorti, si allontanano in direzioni diverse. Accortisi della gazzella dei carabinieri i giovani assuntori e il presunto spacciatore si sono dati a precipitosa fuga rifugiandosi in un’abitazione nelle vicinanze. All’interno, i carabinieri avrebbero trovato altri due presunti complici, molti panetti di hashish e droga già confezionata e pronta per essere venduta, per un totale di oltre un chilo di sostanza stupefacente.

Tutti giovani. Due sono stati arrestati e un terzo denunciato a piede libero. Per i due arrestati la Procura di Sciacca ha disposto la misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si terrà nei prossimi giorni. Gli assuntori sono stati identificati e segnalati alla Prefettura per l’uso di sostanze stupefacenti. I nomi degli indagati non sono stati resi noti dai carabinieri.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img