19.3 C
Comune di Sciacca

Spettacolo revival e installazioni in cartapesta ieri sera in piazza a Sciacca (Video)

Pubblicato:

Prima serata di “Rivediamoci in maschera”, lo spettacolo organizzato dall’amministrazione comunale in occasione del Carnevale. In piazza Angelo Scandaliato non un pubblico delle grandi occasioni ieri sera, chi e’ stato attratto dai Carnevali limitrofi e chi da feste private organizzate, ma c’è chi non ha voluto rinunciare lo stesso a ballare e cantare sulle note degli inni che hanno fatto la storia del Carnevale di Sciacca durante lo show revival.

Lo spettacolo, presentato da Roberta Mandalà e Massimo Napoli, è stato aperto con il Peppe Nappa dell’ultima edizione del Carnevale saccense, guidato dalla scuola di ballo “Manuela Dance” della maestra Manuela Angileri.

Sul palco anche le poesie di Pippo Graffeo accompagnato dalle coreografie della scuola di danza “La Excelencia” di Roberto Giglio.

Hanno presenziato all’evento il sindaco Fabio Termine e gli assessori Francesco Dimino e Salvatore Mannino che, durante l’intervento di chiusura sul palco, hanno sottolineato l’impegno e le difficoltà che l’amministrazione comunale sta riscontrando nell’organizzazione della nuova edizione del Carnevale di Sciacca che si svolgerà il prossimo maggio.

A meta’ della piazza Scandaliato, fronte mare, sono state collocate due installazioni in cartapesta ripredendo due mascheroni che componevano uno dei carri allegorici che ha partecipato all’ultima edizione della manifestazione.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img