Spunta anche il nome di Sergio Panunzio tra gli assessori “cusumaniani”, resta fermo il primo designato Brunetto

    504

    Circola da diverse ore e in fase sempre più crescente anche il nome dell’ex preside Sergio Panunzio tra i possibili designati assessori del gruppo dei cusumaniani. L’ex dirigente scolastico, agronomo e da sempre in prima linea con l’associazione  “Con i piedi per terra” nella battaglia per la cura e la salvaguardia del verde pubblico, è l’altro nome accreditato, secondo indiscrezioni per il ruolo di assessore. Il suo nome si aggiungerebbe a quello di Calogero Segreto.

    “Cusumaniani” che dopo il rifiuto del legale Lillo Santangelo, si sarebbero rivolti al mondo dell’associazione per attingere al secondo nome da presentare a Francesca Valenti.

    Mentre da giorni è ormai scontata la designazione dell’ex vice sindaco di Vito Bono, Carmelo Brunetto come primo nome tra gli assessori designato. L’avvocato, dopo la rottura con il parlamentare regionale Roberto Di Mauro, si è avvicinato all’ex senatore Cusumano così tanto da diventare uno dei fedelissimi e per questo tra i più quotati per l’ingresso in giunta.

    Ora la scelta finale sarà tra Segreto e Panunzio, entrambi, a quanto pare, già disponibili per entrare nel team assessoriale di Francesca Valenti.