15.9 C
Comune di Sciacca

Studenti siciliani in gita a Caserta rapinati e picchiati

Pubblicato:

Alcuni studenti minorenni di una scuola superiore di Catania in visita alla Reggia di Caserta, accompagnati da due docenti, sono stati vittima di una rapina e atti di aggressione fisica e verbale. 

La scolaresca si trovava all’esterno della Reggia, dinanzi all’ingresso del parco che introduce ai giardini, quando un gruppo di quattro giovani extracomunitari avrebbero preso di mira gli studenti insultandoli e spingendoli, per poi derubarli. 

A uno dei ragazzi sarebbe stata strappata dal collo una catenina d’oro, provocando anche diverse ferite.

Uno dei docenti si è frapposto tra il suo alunno e gli aggressori nel tentativo di difendere il ragazzino, ma è stato malmenato riportando la frattura del setto nasale.

La vicenda si è svolta in pochi minuti sotto gli occhi impauriti degli altri alunni. Sono stati allertati i soccorsi e gli agenti della polizia di Caserta che hanno identificato e denunciato i quattro aggressori.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img