16.6 C
Comune di Sciacca

Sulla nave Genova-Palermo con 330 grammi di cocaina, menfitano patteggia

Pubblicato:

Il menfitano Ismaele Cammarata, di 25 anni, ha patteggiato la pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione dinanzi al gip del Tribunale di Genova, Carla Pastorini. Cammarata, difeso dall’avvocato Alberto Di Carlo, il 16 settembre dello scorso anno era stato trovato in possesso di 330 grammi di cocaina sulla nave Excelsior della Gnv proveniente da Genova e diretta al porto di Palermo. Nel bagagliaio dell’auto che era nella sua disponibilità è stata trovata la cocaina.

Gli agenti della polizia di frontiera hanno perquisito la Fiat Punto e grazie al cane Cheyenne trovato la droga. Gli atti sono stati trasferiti, per competenza, all’autorità giudiziaria di Genova. La nave sulla quale viaggiavano il menfitano e la sua auto era partita, infatti, dal porto di Genova.

Poi sono stati gli agenti del servizio di polizia marittima di Palermo ad occuparsi della vicenda. All’udienza preliminare è stata avanzata istanza di patteggiamento e il giudice ha applicato la pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione e 11.600 euro di multa.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img