9.8 C
Comune di Sciacca

Terzo cadavere di sub ripescato a Termini Imerese con il volto sfigurato, è giallo sulla droga ritrovata sulle spiagge siciliane

Pubblicato:

Un altro sub è stato trovato morto a Termini Imerese, lungo il litorale del Palermitano. E’ il terzo rinvenuto dallo scorso 31 dicembre. Ha il volto sfigurato e non è riconoscibile.

Le indagini sono condotte dai carabinieri che stanno cercando di capire che tipo di collegamento possa esserci con i chili di hashish, ben 38, ritrovati sulle spiagge siciliane nei giorni scorsi. Gli altri due cadaveri erano stati recuperati a Cefalù, nel palermitano, e a Castel di Tusa, nel messinese. La distanza massima tra i luoghi dei ritrovamenti è di circa 60 chilometri. Sembra che i decessi possano essere collegati con alcuni carichi di hashish trovati in diverse spiagge dell’isola tra cui San Leone, Selinunte, Capo D’Orlando e Realmonte. Sulla vicenda stanno indagando le procure di Agrigento, Trapani, Termini Imerese, Patti e Messina, nei cui territori sono stati effettuati i ritrovamenti di scatole piene di panetti di hashish.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img