15.9 C
Comune di Sciacca

Ticket in omaggio per i donatori di sangue: la Sagra del Mare sostiene l’Avis Sciacca

Pubblicato:

Anche quest’anno, gli organizzatori della Sagra del Mare, che si svolgerà a Sciacca dal 27 al 30 giugno prossimo, scendono in campo per sostenere l’Avis di Sciacca omaggiando con dei ticket per la Cittadella del Gusto, lo spazio di ristoro e degustazione che verrà installato per l’occasione, tutti coloro che in questi giorni andranno a donare sangue.

Un’iniziativa che è partita stamattina e che già sta avendo un discreto successo, secondo il dirigente dell’Avis Sciacca Calogero Termine.

D’estate, spiega Termine, c’è sempre un calo nelle donazioni per via delle temperature troppo alte. Negli ultimi anni, l’Avis ha ben accolto le iniziative degli organizzatori di vari eventi della città per sensibilizzare la gente nella donazione e, per fortuna, il popolo saccense ha sempre risposto in maniera positiva all’emergenza sangue.

Visti i tantissimi spettacoli, in programma alla Sagra del Mare, di cabaret con i Respinti, Matranga e Minafò, “Suki” e Antonio Pandolfo, e musicali con “Le Mele Marce”, “Uno Zero in Più”, Tiziana Sinatra, Elisa Modica e il gran concerto del vincitore di Sanremo Giovani 2019 Einar, e con ospiti d’eccezione come la nota speaker, modella e fashion influencer Sara Priolo e l’ex tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro, si prevede una grande affluenza per la manifestazione e proprio per questo motivo il ticket in omaggio per la donazione rappresenta l’incentivo per ricevere quante più donazioni possibili.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img