18.7 C
Comune di Sciacca

Torna il Green Valley Pop Fest a Sciacca, concerto in piazza il 22 e 23 luglio

Pubblicato:

Confermata la seconda edizione del Green Valley Pop Fest, il concerto che lo scorso anno ha popolato la piazza Angelo Scandaliato di Sciacca con la presenza di circa 10 mila persone e trenta artisti, tra cui i migliori in top 10 con le hits più ascoltate dell’anno come Elettra Lamborghini e i Boomdabash.

La novità di quest’anno, oltre ad una line up artistica differente dall’edizione precedente, sarà il concerto che si svolgerà in due giornate: sabato 22 e domenica 23 luglio. Le date sono state ufficializzate oggi durante l’edizione serale del tg Studio Aperto, in onda su Italia 1.

Il Green Valley Pop Fest, oltre ad offrire intrattenimento nel salotto della città, ha come obiettivo la sensibilizzazione del pubblico verso la tutela e la salvaguardia dell’ambiente ed uno stile di vita green. 

Adesso si attende di sapere chi saranno i cantanti che quest’anno saliranno sul palco e se alla conduzione dell’evento saranno confermati Daniele Battaglia e Diletta Leotta.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img