15.9 C
Comune di Sciacca

Via Ritacco chiusa dalla statale 115, niente informazioni dal Comune di Sciacca

Pubblicato:

spot_img

Ci sono comunicazioni che andrebbero date subito da palazzo di Sciacca quando le notizie impattano fortemente sui cittadini. E’ il caso di via Ritacco che da ieri, sabato, è chiusa al transito non consentendo ai mezzi che dalla statale 115 vogliono immettersi in contrada Perriera. E’ possibile, invece, dalla Perriera raggiungere, sempre dalla via Ritacco, la statale 115. Eppure sono trascorse parecchie ore dalla chiusura e da palazzo di città non è arrivata alcuna notizia.

L’unico a comunicare quanto accaduto ed a sollecitare un intervento immediato è stato il consigliere Giuseppe Ambrogio.

Questa mattina (e probabilmente già ieri) sarebbe stato necessario dal Comune dare informazioni, far sapere, ad esempio, se sono state informate le ditte che gestiscono il servizio di trasporto scolastico visto che da via Ritacco accedono a Sciacca tanti pullman. Niente di tutto questo questo. Magari sarà stato fatto, ma nessun comunicato è partito da palazzo di Sciacca per informare la gente di quanto accaduto, di quella perdita idrica che ha costretto a collocare le transenne in via Ritacco.

Sempre da Ambrogio abbiamo appreso che domani saranno eseguiti i lavori da parte di Aica e che l’assessore ai Servizi a rete, Alessandro Curreri, si sta occupando della vicenda

.

Giuseppe Pantano
Giuseppe Pantano
Giornalista Professionista

Articoli correlati

Articoli Recenti