23.1 C
Comune di Sciacca

Fermato con un chilo di cocaina sullo scooter a Trapani, arrestato 39enne

Pubblicato:

I carabinieri della stazione di Paceco hanno arrestato un uomo di 39 anni, residente a Trapani, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato durante un controllo stradale nei pressi di via Marconi, mentre viaggiava a bordo di uno scooter.

Secondo quanto riportato dai militari dell’Arma, il comportamento del conducente ha insospettito gli agenti che hanno deciso di procedere a una perquisizione personale e veicolare. All’interno del vano portaoggetti del motociclo sono stati rinvenuti circa 900 grammi di cocaina e 50 grammi di crack, sostanze stupefacenti accuratamente occultate.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto dinanzi all’autorità giudiziaria per l’udienza di convalida, al termine della quale è stata disposta nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto.it.

Articoli correlati

Articoli Recenti