15.9 C
Comune di Sciacca

Tunnel di sanificazione delle ambulanze a Sciacca mai entrato in funzione, l’ex sindaco Pace si indigna:”Assurdo ma tutto vero!”

Pubblicato:

“Questa vicenda ha dell’incredibile se non fosse che invece è una triste realtà!”. A raccontarla dal suo profilo Facebook e’ l’ex sindaco Carmelo Pace.
“Questo è il tunnel – scrive pubblicando la foto della struttura posizionata nel parcheggio dell’area ospedaliera – di sanificazione per le autoambulanze posizionato da tre mesi a Sciacca e mai entrato in funzione. (Adesso ne servirebbe uno anche a Ribera)”. Il Covid Hospital di Ribera e’ gia’ aperto in due dei suoi tre reparti.

“Questa struttura – continua ancora Pace – permetterebbe alle ambulanze che hanno trasportato un paziente Covid di ritornare operative dopo pochi minuti sanificando mezzi ed operatori.
Ad oggi, invece la sanificazione viene effettuata davanti al pronto soccorso di Sciacca tramite una squadra operativa Seus che deve arrivare da Agrigento . Capirete bene che i tempi dell’operazione sono lunghissime, molto spesso oltre 3 ore, nel frattempo il territorio chiaramente rimane sprovvisto di ambulanze e le persone rischiano la vita”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img