8.7 C
Comune di Sciacca

Tutti i vip sul palco della prossima edizione del Carnevale di Sciacca: ci sarà anche l’ex lady Salvini

Pubblicato:

Ci saranno i presentatori locali sul palco della prossima edizione del Carnevale di Sciacca, ma ci saranno anche tanti vip.

Personaggi del mondo dello spettacolo che sono stati contattati e che avrebbero, a quanto pare, già dato la loro disponibilità per essere a Sciacca dal ventotto febbraio al cinque marzo prossimo. I quattro presentatori del posto che ancora devono essere scelti dal R.T.I. che è già al lavoro da giovedì scorso, da quando gli è stato assegnato l’avviso dei servizi connessi al Carnevale 2019, avrebbe invece le idee abbastanza chiare sui nomi dei personaggi chiamati ad incrementerare lo spettacolo sul palcoscenico della manifestazione.
Il R.T.I, formato dalla Zeronove25, dalla Dibbe e dalla G.N. Events, avrebbe innanzitutto affidato la direzione artistica dell’evento a un nome di tutto rispetto come Francesco Bellomo, già in passato direttore artistico dello  teatro “Pirandello” di Agrigento. Bellomo, nativo proprio della Città dei Templi, ma da anni residente a Roma, ha al suo attivo più di ottanta produzioni teatrali realizzate con nomi del calibro di: Michele Placido, Giuliana De Sio, Mario Monicelli, Monica Guerritore, Andrea Jonasson, Gigi Proietti e Gianfranco Jannuzzo.

Bellomo avrebbe già ottenuto le disponibilità di Paolo Conticini, attore e personaggio televisivo italiano, della showgirl del Bagaglino, Milena Miconi, di Caterina Milicchio, attrice e presentatrice. Ci sarà anche Elisa Isoardi, la nota conduttrice Rai.

La R.T.I. che nella sua proposta avrebbe assicurato personaggi equipollenti nel caso di indisponibilita’ dei citati, avrebbe anche pensato nei tempi in cui i social la fanno da padroni ad una blogger ed influencer per la sponsorizzazione dell’evento tramite la rete. La scelta è ricaduta su Clizia Incorvaia, anche radiospeaker di M2O e seguita da 216 mila followers su Instagram.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img