23.7 C
Comune di Sciacca

Un nuovo gruppo consiliare tutto al femminile al Comune di Menfi

Pubblicato:

spot_imgspot_img

Tre consiglieri comunali, tutte donne, hanno costituito un nuovo gruppo consiliare a Menfi. Sono rappresentanti della maggioranza e confermano il loro sostegno all’amministrazione guidata da Marilena Mauceri.

Nel ribadire “la piena ed incondizionata adesione alla maggioranza che sostiene il sindaco e l’amministrazione, al fine di dare nuova linfa e rilancio all’azione amministrativa ed al suo programma, accettato e voluto dai cittadini che lo hanno condiviso”, hanno compiuto questa scelta di un nuovo gruppo, “Noi per Menfi”, Francesca Manuela Sanzone, Sandra Ardizzone ed Anna Alongi. Capogruppo è Francesca Manuela Sanzone. Le tre, elette con la lista “Siamo Menfi”, ribadiscono “la volontà netta ed imprescindibile di portare avanti il programma di governo in questo ultimo scorcio di consiliatura, arricchendo la maggioranza e l’amministrazione con presenza, impegno ed abnegazione nell’interesse del bene comune, esaltando le diversità culturali ed il pluralismo politico, fattori che creano vivacità e ricchezza di idee oltre al confronto leale all’interno del Consiglio Comunale, organo istituzionale naturale”.
Nelle scorse settimane a Menfi è stato costituito il movimento “Nuova Autonomia” al quale hanno aderito l’assessore Saverio Ardizzone e i consiglieri Leonardo Gagliano, Delia Mangiaracina, Calogero Giarraputo, Matteo Sbrigata e Lillo Moschitta. Questa componente rimane nel gruppo “Siamo Menfi” ed e’ vicina all’onorevole Roberto Di Mauro.

Articoli correlati

Articoli Recenti