17 C
Comune di Sciacca

Un Pranzo di Pasqua indimenticabile vi aspetta a Villa Parlapiano di Ribera

Pubblicato:

Scoprite il piacere di festeggiare la Pasqua con un menù tradizionale e raffinato.

Vivere un’esperienza culinaria unica in occasione del Pranzo di Pasqua: e’ ciò che Villa Parlapiano riserva agli amanti del buon cibo e delle tradizioni.

Immaginatevi seduti in una splendida villa circondata da un rigoglioso giardino, mentre gustate un pranzo di Pasqua preparato con maestria e passione in una tavola imbandita condivisa con i vostri cari.

Villa Parlapiano non è solo una location da sogno, ma un luogo dove la tradizione e la qualità dei prodotti si fondono per dar vita a un menù di Pasqua ricco di sapori autentici e raffinati.

Villa Parlapiano è la scelta perfetta per chi desidera celebrare la Pasqua in un ambiente raffinato e accogliente.

Villa Parlapiano di Ribera è una location esclusiva, immersa nel verde e con una vista panoramica mozzafiato. La villa è stata recentemente ristrutturata, mantenendo intatti gli elementi architettonici originali e arricchendola con dettagli di lusso e comfort.

Lo staff è composto da professionisti appassionati che si prenderanno cura di ogni aspetto durante il pranzo: dall’allestimento dei tavoli alla preparazione delle pietanze.

Solo ingredienti di alta qualità e di provenienza locale per assicurarci che il pranzo di Pasqua sia un trionfo di sapori e profumi autentici.

Il nostro menù di Pasqua è stato pensato per soddisfare i palati più esigenti, grazie a una selezione di pietanze preparate con ingredienti di alta qualità e sapientemente abbinati tra loro.

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di vivere un pranzo di Pasqua indimenticabile presso Villa Parlapiano. Prenotate subito il vostro tavolo e lasciatevi conquistare dai nostri sapori e dalla nostra ospitalità.

Cosa prevede il menù

Il menù del pranzo di Pasqua comprende un’entrée dello chef, un ricco antipasto a base di pesce, due primi piatti, un secondo piatto di pesce, una macedonia di frutta fresca con gelato, un dessert e bevande incluse. Ogni piatto è stato studiato per esaltare i sapori della tradizione pasquale e per soddisfare anche i palati più esigenti.

Prenotate subito il vostro tavolo per il pranzo di Pasqua e assicuratevi un’esperienza culinaria indimenticabile nella splendida cornice di Villa Parlapiano.

Non perdete tempo, prenotate subito il vostro tavolo per il pranzo di Pasqua alla Villa Parlapiano e lasciatevi conquistare dalla nostra location, dal nostro menù e dalla nostra ospitalità.

Per info e prenotazioni:

+39 0925 62711

WhatsApp:

+39 335 521 6493


Via Berlinguer, 50 – Ribera (AG)

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img