19.8 C
Comune di Sciacca

Un pulmino per i Leoni Sicani, raccolti 30 mila euro

Pubblicato:

La Caritas Diocesana di Agrigento ha donato 10.000 euro a supporto della campagna di raccolta fondi “Un pulmino per continuare a ruggire” organizzata dai Leoni Sicani. La somma necessaria è di circa 60.000 è così si opterà per l’acquisto di un mezzo usato. Attualmente la raccolta fondi ha portato a reperire circa metà della somma complessiva.

​La campagna di raccolta fondi “Un pulmino per continuare a ruggire” è stata prorogata al 31 luglio su consiglio della campaignmanager di Rete del Dono. L’obiettivo da raggiungere è ambizioso. Per acquistare un pulmino che soddisfi le esigenze dei Leoni Sicani, squadra di hockey su carrozzina elettronica della Valle del Belìce composta da ragazzi e ragazze delle province di Agrigento, Trapani e Palermo e affetti da patologieneuromuscolari serve uno sforzo ulteriore.

A supporto del ruggito dei Leoni che partecipano al campionato nazione di hockey su carrozzina elettrica è arrivata anche la Caritas Diocesana di Agrigento  con un accordo di collaborazione che durerà fino al prossimo 30 giugno 2022.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img