30.6 C
Comune di Sciacca

Unisciti al “Gol del Cuore”: una straordinaria opportunità anche per le aziende locali

Pubblicato:

Sciacca si prepara ad ospitare un evento emozionante e significativo: il quadrangolare di calcio “Gol del Cuore” in memoria del giudice Paolo Borsellino e degli agenti della sua scorta, un momento di sport e di ricordo che si terrà il 15 giugno 2024 allo stadio Gurrera.

Tra i partecipanti ci saranno figure di rilievo come Manfredi Borsellino, figlio di Paolo, insieme a magistrati, attori, cantanti e carabinieri. Tra gli artisti che attualmente hanno confermato la presenza e che calcheranno il campo figurano nomi noti come Paolo Sassanelli e sua moglie, entrambi attori di talento, Lele Vannoli, Bruno Torrisi, Sossio Aruta e Totò Aronica. La loro partecipazione è una testimonianza del loro impegno verso la causa e aggiunge un tocco di stella all’evento.


Questo evento non è solo un’occasione per ricordare e onorare le figure eroiche del nostro passato, ma rappresenta anche una notevole opportunità per le aziende del territorio di mostrare il loro impegno verso la comunità e la giustizia. Sponsorizzare il “Gol del Cuore” significa associare il proprio brand a valori di legalità, coraggio e solidarietà, elevando la propria immagine aziendale e raggiungendo un vasto pubblico.


Come funziona la sponsorizzazione?


Blue OWL s.r.l., agenzia di marketing e casa editrice del giornale online Risoluto.it, è stata incaricata della raccolta pubblicitaria a sostegno dei costi dell’evento. Le aziende che decideranno di supportare l’evento potranno godere di visibilità attraverso materiale promozionale, loghi sui materiali dell’evento e menzioni durante la manifestazione. Tutti i dettagli contrattuali e le modalità di pagamento sono gestiti con trasparenza e professionalità, assicurando che ogni contributo sia adeguatamente riconosciuto e valorizzato. Rosario Palermo Axa di Sciacca, (nella foto di copertina con il presidente della Nazionale Attore e Cantanti, Giovanni Calì) già sponsor attivo dell’evento, è un esempio dell’impatto positivo che la sponsorizzazione può determinare.

Perché sponsorizzare Gol del Cuore?

  • Visibilità: La vostra azienda sarà esposta a un ampio pubblico locale e non, sia durante l’evento sia nelle comunicazioni pre-evento.
  • Impegno sociale: Mostrate il vostro sostegno per iniziative che promuovono la legalità e la memoria storica, valori fondamentali per la nostra comunità.
  • Potenziamento del Brand: Partecipare come sponsor all’evento offre l’opportunità di associare il vostro marchio a un evento di grande risonanza emotiva e sociale. Questo potenziamento del brand attraverso l’associazione a valori positivi può migliorare la percezione del marchio tra i consumatori, contribuendo a costruire o rafforzare la fiducia del pubblico nella vostra azienda.

Come partecipare al Gol del Cuore?

Per ulteriori informazioni su come diventare sponsor, vi invitiamo a cliccare sul banner presente in questo articolo, che vi indirizzerà alla nostra piattaforma di informazioni dove potrete inoltrare la vostra richiesta di sponsorizzazione e ricevere tutti i dettagli necessari per prendere parte a questa nobilissima causa.

Unitevi a noi per fare del “Gol del Cuore” un simbolo di giustizia e solidarietà, contribuendo attivamente al successo di un evento che promette di lasciare un segno indelebile nella nostra comunità e nei nostri cuori.

Giacomo Cascio
Giacomo Cascio
CEO Blue Owl s.r.l. agency - Editore Risoluto.it

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.