9.8 C
Comune di Sciacca

Uno straniero finisce in mare al porto di Sciacca, ritrovato il cadavere questa mattina

Pubblicato:

Il cadavere ritrovato questa mattina al porto di Sciacca, sarebbe quello di uno straniero, verosimilmente di nazionalità romena. Secondo le prime indiscrezioni e le testimonianze di alcune persone, l’uomo sarebbe stato avvistato proprio ieri sera nella zona portuale. L’uomo a quanto pare, risiedeva da qualche tempo a Sciacca.

Il cadavere che è stato recuperato nelle acque del porto di Sciacca dagli uomini dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sciacca guidati dal tenente di vascello, Sebastiano Sgroi, intanto è stato trasferito su disposizione del sostituto procuratore Michele Marrone, presso la camera mortuaria del cimitero di Sciacca dove sarà effettuata nelle prossime ore l’ispezione cadaverica.

Secondo i primi accertamenti, si esclude la morte violenta dell’uomo, anche se resta da chiarire come l’uomo sia finito in acqua se a causa di una caduta accidentale o se in seguito, ad un malore. Sulla banchina sono stati ritrovati anche una coperta e del cibo che forse, apparterebbero proprio all’uomo ritrovato questa mattina in mare.

(Il momento del primo accertamento sul cadavere recuperato in mare da parte del sostituto procuratore Michele Marrone)

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img